ASSEMBLEA SOCI DI DAR=CASA

Care socie, cari soci,

vi invitiamo a partecipare all’assemblea di DAR che si terrà il 24 maggio alle h 18.30 presso il Centro Culturale Conca Fallata in Via Barrili 21 (proprio accanto alla sede di DAR).

Il 2022 chiude con un piccolo utile, un risultato molto importante viste le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare nel corso dell’anno. Nonostante infatti i primi spiragli di miglioramento, dati dalla riduzione degli effetti della pandemia Covid 19, la crisi energetica iniziata al termine del 2021 e aggravata dalla tragica guerra in Ucraina ha messo in discussione, così come accaduto per molte imprese nel nostro Paese, gli equilibri economici e finanziari che avevano caratterizzato fino allo scorso anno l’andamento della cooperativa.

L’assemblea è il luogo di approvazione del bilancio e di condivisione dei progetti che stiamo portando avanti, quelli nuovi avviati nel corso dell’anno e le prospettive per gli anni futuri.

Inoltre questa assemblea avrà il compito di nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione, l’organo che – con la collaborazione della struttura operativa – affronta i temi

centrali dai quali dipende il lavoro della cooperativa, assume le scelte relative al personale, definisce le strategie e la programmazione a lungo termine.

Per questi motivi crediamo sia importantissima un’ampia partecipazione della base sociale: vi aspettiamo quindi all’assemblea, al termine della quale come sempre vi proporremo un momento conviviale per concludere insieme la serata.

Cliccando qui troverete la convocazione.