Avviso per due bilocali in assegnazione a ViviVoltri

Fino al 31 maggio 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di due bilocali a canone moderato all’interno del progetto ViVi Voltri.

Le persone interessate potranno presentare un’unica domanda: nella successiva fase di assegnazione dell’alloggio i candidati, in ordine di graduatoria, potranno esprimere la propria preferenza rispetto all’uno o all’altro alloggio.
Il primo appartamento è sito al primo piano ed è composto da: piccolo soggiorno con cucina a vista e balcone che affaccia verso il cortile interno del complesso, una camera da letto doppia, bagno e un posto auto nel parcheggio al piano interrato.
Il secondo alloggio è posto al quinto piano e si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da letto doppia con balcone, bagno e posto auto al piano interrato.
Gli alloggi sono serviti da ascensore e sono dotati di impianto di riscaldamento e acqua calda centralizzati con contabilizzazione separata. Gli appartamenti verranno consegnati privi di arredo.
L’abbinamento del nucleo familiare all’alloggio dovrà rispettare le indicazioni della Legge Regionale relative al rapporto fra metratura dell’alloggio e numero dei componenti del nucleo familiare: i due appartamenti potranno essere assegnati a nuclei composti fino ad un massimo di 2 persone.

Qui sotto potete trovare:
– il testo dell’avviso;
– i moduli (allegato 1 ,allegato 2 allegato 3) da compilare ed inviare per fare domanda;
– le planimetrie dei due appartamenti (planimetria bilocale 1 e planimetria bilocale 2).

Come indicato nell’avviso, è necessario allegare alla domanda l’ISEE erp del nucleo famigliare, da far predisporre al CAF convenzionato, previo appuntamento allo 02795316.
In questo documento (Voltri_Documenti-indicatori-reddito) trovate i documenti da portare al CAF.
La domanda andrà poi inviata via e-mail a voltri@darcasa.org oppure consegnata presso gli uffici della cooperativa, fissando un appuntamento.
Vuoi conoscere meglio il progetto ViVi Voltri, visita la pagina del progetto a questo link http://www.darcasa.org/portfolio/vivi-voltri-2/
Per ulteriori informazioni, chiamare 3334689976 (in orari di ufficio), o inviare richieste di chiarimento via mail a: voltri@darcasa.org .