AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI 1 TRILOCALE A CANONE MODERATO NEL COMUNE DI CORMANO

Dall’2 novembre 2021 è possibile fare domanda per l’assegnazione di 1 trilocale a canone moderato nel complesso Social City a Cormano. L’avviso rimarrà aperto fino a quando non verrà assegnato l’appartamenti. Le domande dei candidati verranno prese in considerazione nell’ordine di arrivo e l’alloggio verrà assegnato al primo nucleo familiare in possesso dei requisiti richiesti. L’abbinamento del nucleo familiare all’alloggio deve rispettare le indicazioni della legge regionale relative al rapporto fra metratura dell’alloggio e numero dei componenti del nucleo familiare.
Al fine di favorire la gestione sociale e partecipata dell’intervento i candidati non ancora soci, ad assegnazione avvenuta, dovranno associarsi alla Cooperativa DAR=CASA (costo di associazione alla cooperativa: 25,82 euro).
Qui potete trovare:
– il testo dell’avviso pubblico e
– i moduli da compilare ed inviare per fare domanda
– il modulo di informativa privacy da consegnare firmato.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare la Certificazione ISEE-erp in corso di validità. Per la sua stesura è possibile rivolgersi al CAF ACLI DI CORMANO, IN VIA GRAMSCI 20 (riceve su appuntamento, chiamare 02/23166986 oppure inviare mail all’indirizzo cormano@cafaclimilano.it.
Qui la lista dei documenti necessari al calcolo ISEE ERP

Le domande possono essere consegnate:
– via mail all’indirizzo info@darcasa.org
– presso la sede della cooperativa DAR=CASA sita in Milano in via Barrilli, 21 previo appuntamento (telefonando al 3316176710 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16)