AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI 2 TRILOCALI A CANONE MODERATO NEL COMUNE DI CORMANO

Dall’8 marzo 2021 è possibile fare domanda per l’assegnazione di due trilocali a canone moderato nel complesso Social City a Cormano. L’avviso rimarrà aperto fino a quando non verranno assegnati entrambi gli appartamenti. Le domande dei candidati verranno prese in considerazione nell’ordine di arrivo e ciascun alloggio verrà assegnato al primo nucleo familiare in possesso dei requisiti richiesti. L’abbinamento del nucleo familiare all’alloggio deve rispettare le indicazioni della legge regionale relative al rapporto fra metratura dell’alloggio e numero dei componenti del nucleo familiare.
Al fine di favorire la gestione sociale e partecipata dell’intervento i candidati non ancora soci, ad assegnazione avvenuta, dovranno associarsi alla Cooperativa DAR=CASA (costo di associazione alla cooperativa: 25,82 euro).
Qui potete trovare:
– il testo dell’avviso pubblico e
– i moduli da compilare ed inviare per fare domanda
– il modulo di informativa privacy da consegnare firmato.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare la Certificazione ISEE-erp in corso di validità. Per la sua stesura è possibile rivolgersi al CAF ACLI DI CORMANO, IN VIA GRAMSCI 20 (riceve su appuntamento, chiamare 02/23166986 oppure inviare mail all’indirizzo cormano@cafaclimilano.it.
Qui la lista dei documenti necessari al calcolo ISEE ERP

Le domande possono essere consegnate:
– via mail all’indirizzo info@darcasa.org
– presso la sede della cooperativa DAR=CASA sita in Milano in via Barrilli, 21 previo appuntamento (telefonando al 3316176710 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16)