Avviso per l’assegnazione di un monolocale, due bilocali e un trilocale a canone moderato all’interno del progetto ViVi Voltri.
Fino al 9 ottobre 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di un monolocale, due bilocali e un trilocale a canone moderato all’interno del progetto ViVi Voltri.
Le persone interessate potranno presentare domanda indicare la tipologia di alloggio: nella successiva fase di assegnazione dell’alloggio.
Il monolocale è sito al quarto piano ed è composto da: zona giorno/notte con cucina a vista e balcone che affaccia verso il cortile interno del complesso e bagno.
Il bilocale più piccolo è posto al primo piano è si compone di soggiorno con cucina a vista, balcone che affaccia sul cortile interno, camera da letto singola e bagno.
Il bilocale più grande è posto al sesto piano e si compone di soggiorno con cucina a vista con balcone, camera da letto doppia e bagno.
Infine il trilocale è sito al primo piano ed è composto da soggiorno con angolo cucina, una camera da letto doppia e una singola e due bagni. L’appartamento dispone di un grande balcone che affaccia lungo la via.
Gli alloggi sono serviti da ascensore e sono dotati di impianto di riscaldamento e acqua calda centralizzati con contabilizzazione separata. Tutti gli appartamenti dispongono di un posto auto coperto al piano interrato.
Gli appartamenti verranno consegnati privi di arredo.
L’abbinamento del nucleo familiare all’alloggio dovrà rispettare le indicazioni della Legge Regionale relative al rapporto fra metratura dell’alloggio e numero dei componenti del nucleo familiare: il monolocale e il bilocale più piccolo potranno essere assegnati ad un nucleo composto fino ad un massimo di due persone; il bilocale più grande fino ad un massimo di tre; il trilocale potrà essere assegnato ad un nucleo composto da massimo 4 persone.
Qui sotto potete trovare:
– il testo dell’avviso;
– i moduli (allegato 1 ,allegato 2 e allegato 3) da compilare ed inviare per fare domanda;
– le planimetrie dei quattro appartamenti (planimetria monolocale, planimetria bilocale 1 e planimetria bilocale 2, planimetria trilocale).
Come indicato nell’avviso, è necessario allegare alla domanda il documento ISEE erp del nucleo famigliare, da far predisporre al CAF convenzionato, previo appuntamento allo 02795316.
La domanda andrà poi inviata via e-mail a voltri@darcasa.org oppure consegnata presso gli uffici della cooperativa, fissando un appuntamento.
Vuoi conoscere meglio il progetto ViVi Voltri, visita la pagina del progetto a questo link http://www.darcasa.org/portfolio/vivi-voltri-2/
Per ulteriori informazioni, chiamare 3334689976 (in orari di ufficio), o inviare richieste di chiarimento via mail a: voltri@darcasa.org .