Sospensione temporanea dell’iscrizione alla lista di prenotazione

Si comunica che, con seduta del 22 aprile 2020, il Consiglio di Amministrazione della cooperativa DAR=CASA ha deciso di sospendere temporaneamente l’iscrizione alla lista di prenotazione. La sospensione avrà durata fino al 30 settembre 2020.

Un eventuale prolungamento sarà deliberato dal Consiglio di Amministrazione.

La decisione deriva dalla difficoltà della Cooperativa di gestire gli appuntamenti di persona in questo periodo di emergenza sanitaria in cui è necessario assicurare il più possibile il distanziamento fisico fra le persone per contenere il contagio. Gli operatori della cooperativa stanno definendo le condizioni per riprendere in sicurezza il lavoro in ufficio e ricominciare ad incontrare i propri soci e le persone che si rivolgono a DAR=CASA.

Alla riapertura della lista di prenotazione le persone a cui era già stato fissato l’appuntamento per l’iscrizione verranno ricontattate dalla segreteria per programmare un altro incontro, garantendo l’ordine degli appuntamenti già presi.

 

Ricordiamo che in questo periodo di chiusura dell’ufficio, è  attivo il servizio telefonico al numero 3316176710, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.